Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Lady Diana - Dio mio

Youcanprint  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788892607897 ‐ Anno 2016
3,99 €


La Seconda edizione di questo libro, presenta in modo schietto, che cosa e chi ha provocato la morte di Lady Diana e di Dodi Al-Fayed. Sono stati vittime di un fatale incidente stradale casuale, oppure sono stati assassinati attraverso un complotto organizzato e ben preciso? Secondo gli autori di molti libri è e resterà una vicenda troppo arcana e così rimarrà per sempre; tuttavia, questo libro offre le prove, testimonianze ed esattezze di come realmente sono andate le cose. Nulla di ciò che accade, può rimanere occultato. Il contenuto quest'opera letteraria, come un vademecum, si propone di rivelarvi ciò che tutti hanno chiamato: “L'IRRISOLVIBILE GRANDE MISTERO SULLA MORTE DI LADY DIANA”. Sul tragico evento finale della Principessa, in questo libro sarà facile identificare... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.