Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Lago Del Garda

Enrico Massetti  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507194782 ‐ Anno 2017
7,99 €


Esta es una guía para una visita al lago de Garda, un viaje en la dirección de las agujas del reloj desde Desenzano con paradas en las localidades de Salò, Gardone Riviera, Toscolano Maderno, Gargnano, Tignale, Tremosine, Limone sul Garda, Riva del Garda, Torbole, Malcesine y Brenz.
El uso de ingredientes frescos en la cocina italiana parece poner en evidencia a Reino Unido y Estados Unidos. Nada se puede comparar con la felicidad de comer tomates frescos y maravilloso aceite de oliva. Es difícil viajar a cualquier parte de Italia sin disfrutar de los vinos de calidad que se ofrecen. Beber vino con la comida es una parte importante de la cultura local. Si ha visitado anteriormente las grandes ciudades de Italia, se preguntará como puede compararse la región alrededor del lago de... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.