Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Lampadine

ARPANet  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788874262540 ‐ Anno 2015
4,99 €


Viviamo in quel momento
in cui il paesaggio scivola
nell'elettricità dei lampioni.
Resta di noi
solo quanto riusciamo a illuminare.

Lampadine è la prima raccolta di testi di Valentina Pisciotta. Classe 1985, è nata a Milano, dove ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione per poi specializzarsi in Editoria e Giornalismo.
È tra i vincitori dell'edizione 2013 del “Premio Subway-Letteratura”, riconoscimento assegnato ogni anno a scrittori e poeti under 35. Con una sua poesia, si è classificata al primo posto nel concorso letterario “Cose a Parole” (Giulio Perrone Editore, 2011).
Lavora nel campo della comunicazione. La scrittura è la sua passione da sempre, il suo tentativo di accendere parole a filo della luce.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.