Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Lapis spaziali

Edizioni La Carmelina  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788899365011 ‐ Anno 2015
4,99 €


La selezione di poesie qui proposta si combina bene con altra, pubblicata sempre nel formato e-book (aperta a chiunque volesse, e voglia tutt'ora, leggerla, gratuitamente offerta) sul blog LASINOROSSO, curato da Roby Guerra, un paio d'anni or sono, intitolata Serie (di) ko(s)miche. Il suo doppio significato era: in primis, una dichiarazione di ciò che intendo come “poesia cosmica”; in secondo luogo, un modus piacevolmente ironico e nel contempo ossimoro della scrittura in versi.
Se non si fosse ben compreso, Serie komiche offre, nel titolo citato, la lettura alternativa a Serie di kosmiche.
Questa nuova silloge, pur additando la conferma d'un determinato modulo cosmico, vorrebbe però farsi nel contempo mediatrice d'una poesia meno ironizzante ma più attagliata al... leggi tutto

6,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.