Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Lavorare con intelligenza emotiva

Rizzoli libri  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858618974 ‐ Anno 2011
3,99 €


L'ambiente di lavoro è l'ambito con cui si manifesta con maggiore evidenza l'importanza di un'intelligenza che non sia solo una logica fredda e astratta, ma una combinazione armonica di diverse capacità. È essenziale, per emergere, sapere stabilire rapporti costruttivi, affidarsi all'intuito, cogliere le correnti emotive che si stabiliscono tra le persone potenziando quelle positive e deviando quelle distruttive. Qualità indispensabili come l'ottimismo, l'adattabilità e lo spirito di iniziativa si possono apprendere e mettere in pratica. Daniel Goleman ci mostra con moltissimi esempi tratti dalla vita di tutti i giorni e dalle vicende di personaggi noti (Bill Gates), come stabilire e valorizzare le relazioni interpersonali.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.