Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Area51 Publishing  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788865740743 ‐ Anno 2015
2,99 €


Oggi il web offre un enorme ventaglio di opportunità per chi cerca lavoro o per chi vuole aumentare le proprie entrate. In tanti hanno saputo trasformare le loro passioni in attività di successo partendo dal proprio sito web.
Questo ebook vuole accompagnarti nella creazione del tuo sito web o blog e di tutti gli aspetti collegati a esso per riuscire a sperimentare le potenzialità offerte dal web in funzione dei tuoi obiettivi.

Qualunque siano le tue conoscenze informatiche ora hai lo strumento giusto per: creare il tuo sito web, sviluppare il tuo brand e la tua reputazione nella rete, farti trovare dai principali motori di ricerca (SEM - SEO), pubblicizzare il tuo sito e farlo diventare una fonte di guadagno.

A chi si rivolge l'ebook:
- A chi ha idee e pa... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.