Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le 50 + 1 partite che hanno cambiato la Storia

Kimerik  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868844004 ‐ Anno 2015
7,99 €


Il football è uno dei violini di quest'opera, non l'orchestra. Si ritrova lungo le pagine la compenetrazione storica, pervasiva: il colonialismo portoghese piuttosto che quello francese, le relazioni fra Paesi, la politica interna.
Senza dimenticare che il calcio è fatto anche di singoli. E delle magie che tirano fuori dai cilindri. Ecco perché Fox ed Errera hanno stilato le vicende di alcune partite per prendere in esame la figura del singolo calciatore: sono i casi di Maradona, Pelé, Platini, Van Basten, Ronaldo. E delle rivalità: quelle leali come Di Stefano e Puskás e quelle meno sportive come Messi e Cristiano Ronaldo. Gli allenatori non sono esclusi: Mourinho, Sacchi e Michels su tutti. E così come i singoli sono centrali nel libro, anche i cicli di grandi squadre so... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.