Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le avventure del Cane Mascherato (volume 6)

Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788894228434 ‐ Anno 2017
3,49 €


Ai più sembra incredibile, ma ancora una volta il Cane Mascherato, che nelle precedenti avventure appariva un po' stanco e non più giovane, si ripresenta nella sua miglior forma pronto a battersi per gli onesti e i deboli. Qual è il suo segreto? Come è possibile che sappia rigenerarsi fino al punto di apparire fuori dal tempo, che sia davvero immortale?
Così dice la leggenda popolare e nessuno ha mai inteso modificare una convinzione così generalizzata. E, d'altra parte, quale altra spiegazione potrebbe esserci?
Cosa pensare di un cane che da generazioni è sempre presente là dove c'è la necessità che qualcuno si prenda a cuore e risolva situazioni difficili, situazioni nelle quali i cani sono in pericolo e subiscono torti dagli umani.

Si, dagli uman... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.