Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le avventure erotiche di Sam e Rachel

Baciami Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899206062 ‐ Anno 2015
4,99 €


Sam e Rachel sono una coppia molto affiatata che considera il sesso un mondo da esplorare e sperimentare, senza limiti e senza tabù, rasentando il sadismo o sconfinando in altri rami sconosciuti e affascinanti. Il libro è composto da episodi della loro movimentata vita erotica dove rasentano l'eccesso, dando inizio alle avventure erotiche. Sam e Rachel si lasciano conquistare da pratiche estreme, riuscendo a provare piacere pur nel dolore fisico. Un viaggio in Africa Misteriosa li porta a diventare insegnanti di piacere in una tribù nascosta nella giungla, nel Il Club Rachel scopre qualcosa che Sam non le aveva mai confessato e si adegua alla nuova situazione, cercando di trarne il massimo godimento. Poi arriva Mercedes, la compagna di stanza di Rachel quando era al College ed è Sam ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.