Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le buonanottedifiaba

Panda Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893780889 ‐ Anno 2018
0,99 €



Questa serie di mini racconti, che io definisco “minuscole creature dal cuore di stella”, nati per caso dalla mia umile penna, si trovano a essere cosi? piccoli, da non parere affatto racconti; a chi si avvicina a essi, a prima vista, possono sembrare delle poesie, tanto e? la loro brevita? e la loro delicatezza, e in vero anch'io quando li ho creati ho pensato inizialmente di aver dato vita a delle poesie. Alcune lo sono, ma molte, in maggioranza, sono prima di tutto storie, che diventano poetiche quando se ne coglie il cuore puerile e spontaneo. Libero e nuovo e? questo mio modo di raccontare, che rincorre la natura e il mondo delle piccole cose, le farfalle e le lucciole, le stelle e la luna; e nei boschi e nei prati, tra i campi e il fiume, si svolgono le immagini, semplic... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.