Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Ignazio Burgio  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867553266 ‐ Anno 2012
1,99 €


PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO 2014.
Terza e definitiva edizione di un saggio molto apprezzato che ripercorre la genesi e lo sviluppo delle conoscenze astronomiche dei popoli antichi, nonché l'origine, le trasformazioni, e il significato archeoastronomico di miti e simboli arcaici come la nascita di Venere, il labirinto, il misterioso zed egizio, ecc. In questo volume sono comprese anche le straordinarie scoperte fatte dall'autore in persona nella Grotta di Polifemo nei pressi di Trapani, dove si trova la più antica rappresentazione al mondo di un labirinto: le osservazioni archeoastronomiche sul luogo sono state recentemente confermate dai ricercatori siciliani e romani.
Con un occhio particolare ai mutamenti climatici che si sono avvicendati sul
nostro ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.