Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le colpe altrui

Scrivere  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788866612933 ‐ Anno 2017
0,99 €


Con “Le colpe altrui” Grazia Deledda ci riporta nella sua Sardegna cruda e armoniosa al tempo stesso, piena di contraddizioni ed in cui vivere non è facile, in tutti i sensi, per darci un romanzo sui temi della colpa e del pentimento.
Al centro del romanzo c'è la famiglia Zanche, il cui patriarca, Bakis, ormai in fin di vita, viene accudito da Sirena, sua serva da 40 anni. Il vecchio è separato dalla moglie, Marianna, madre dei suoi due figli: Andrea e Mikali. Il primo, Andrea, sta per tornare in Sardegna dopo essere stato in continente per il servizio militare. Intanto però Vittoria, la sua fidanzata, si rende conto di essere innamorata non di lui, ma di suo fratello Mikali.

Maria Grazia Cosima Deledda è nata a Nuoro, penultima di sei figli, in una famiglia b... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.