Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le dodici porte: La scoperta del segreto

Veronica Pellegrino  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788822872944 ‐ Anno 2016
1,49 €


In un Egitto sospeso tra mito e leggenda dove tutto esiste in possibilità non manifesta, Aley Amira, orfana diciassettenne, crede di poter ricomporre i pezzi del suo oscuro passato, alla ricerca del mistero che avvolge la sventurata morte dei genitori. Unico ricordo della vita precedente, un diadema prezioso regalatole dal padre prima di lasciarla alle cure della zia, Juhanah.
Tormentata dal solito e ricorrente incubo, Aley non sa che il suo destino sembra essere già scritto e in Egitto vive una seconda vita: è lì che il mondo che pensa di conoscere le crolla addosso.
– La magia esiste, non è una favola per bambini! –
Il misterioso Dhaki romperà la sfera di cristallo nella quale la ragazza viveva, rivelandole dell'antico legame che unisce il popolo d'Egitto ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.