Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le due straniere

Aletti Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788859145554 ‐ Anno 2017
4,99 €


Victoria e Patricia, la prima italiana, la seconda irlandese, incrociano i loro destini in un Paese del Centro America, in epoche diverse. Patricia, giornalista, è arrivata alla fine degli anni '50 per seguire le vicende di un Golpe Militare. Victoria, insegnante di lingue in una cittadina di provincia nella Bassa Padana, vi giunge alla vigilia di capodanno del 1978, a seguito di una deludente relazione sentimentale. Mariano Incl n, con una doppia vita á segreta in un bordello della Capitale, le ha incontrate ed amate entrambe, a distanza di più di vent'anni l'una dall'altra. L'ombra nefasta di ambigui personaggi del potere, legati a doppio filo con la vita del giovane Inclán, si intreccia con le vicende del Paese e nella storia d'amore con Patricia. Una serena vacanza ai T... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.