Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le ginocchia delle donne

Salvatore Sottile  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050357677 ‐ Anno 2015
4,99 €


Un uomo muore. E nel morire, stato vivido quanto mai, ricapitola ogni cosa. Il dolore, innanzitutto, poi l'amore irrisolto, la vita mancata. Il tempo sgrana, frattanto, tanto che quest'uomo immobile su di una barella in un obitorio di ospedale, confonde i visi, sovrappone le voci, intreccia la vita di adesso con quella di ieri. Le donne, figura netta della sua inattitudine a vivere, lo tallonano non dandogli scampo, lo costringono a confessarsi e, allora, sono scene da teatro che si disegnano nel destino dei giorni. Ne risulta un andirivieni come un lavoro al telaio, ma quel che ne viene non spiega niente pur se forma un tappeto, l'arazzo brillante di una profonda estraneità. A complicare le cose, quest'uomo che muore è uno scrittore, per cui nel lettore s'insinua il sospetto c... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.