Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le Insidie di Shenah

George Edgar Ransley  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826437279 ‐ Anno 2017
0,99 €


Due esploratori terrestri, George e Ashley - sua giovane compagna e ufficiale scientifico - sono giunti nell'ammasso di galassie, governato dall'Alleanza Galattica, dove una pericolosa congiura è in procinto di prendere il controllo degli indispensabili androidi.
Saranno i due terrestri assieme a Grepx, ufficiale dell'Alleanza, e Milys, un androide suo specialista scientifico, a ritrovarsi nei deserti di Arion con Sird e sua sorella Ishar, i regnanti sulla città sotterranea, centro dell'equilibrio politico del pianeta. Su Arion, il giovane scienziato Arneb permetterà a costoro di scoprire come guidare la flotta spaziale dell'Alleanza, contro il nucleo principale della congiura che si annida sui pianeti gemelli, Rigenerazione - dotato di una lussureggiante vegetazione - e... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all'utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.