Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le memorie segrete di Saturnino

Borelli Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899481155 ‐ Anno 2017
1,49 €


 Gervaise de Latouche
Le MEMORIE SEGRETE di SATURNINO

Fin dalla prima edizione, le Memorie segrete di Saturnino furono apprezzate e... “usate", per il loro alto contenuto erotico, assai più di ogni altra opera del genere, insinuandosi perfino negli appartamenti privati di Luigi XV. Nel 1746, infatti, una dama di corte delle figlie del re fu aspramente rimproverata per non aver sorvegliato a sufficienza le sue regali allieve, dato che Adelaide, la quarta rampolla del sovrano, era stata sorpresa in possesso di un esemplare del romanzo di Latouche. Il che, a quattordici anni di età, rivelava nella fanciulla un animo assai ben disposto a esperienze sessuali di vario tipo,  di questo singolare scrittore al quale si deve uno dei più celebri, se non il p... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.