Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le mie tre "R" ricordi, rimpianti e rimorsi ...

Rema  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050419108 ‐ Anno 2016
2,99 €


Lavoro autobiografico di un “uomo di mondo” (anche se l'autore, in seguito al tracollo economico dell'azienda di famiglia, che lo ha profondamente ferito nell'animo, rifiuta oggi questa definizione) che guarda alla vita con occhio disincantato e indulgente, Le mie prime tre “R” è una panoramica delle curiosità culturali e dei rapporti commerciali in Italia, in Europa e nel mondo, dal dopoguerra ai nostri giorni. Ritessendo le trame della propria memoria (tanto da suggerire l'idea, non smentita dall'autore, della consultazione puntuale di agende ed appunti di lavoro) con dovizia di particolari godibili, dalla prima infanzia in una famiglia della buona borghesia piemontese, agli studi in un prestigioso college svizzero, all'approdo nell'azienda di famiglia, l'autore... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.