Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le notizie arrivano anche qui

Kimerik  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868842529 ‐ Anno 2015
3,99 €


Le notizie arrivano anche qui è una raccolta di diciotto racconti. Fa da leitmotiv l'amore nel senso più ampio della parola: relazioni di famiglia, incomprensioni e malintesi, anime ferite che hanno bisogno di essere amate, sogni che nascono e svaniscono in una giornata di sole, memorie che si svegliano sotto i suoni della musica e notizie che superano le frontiere e arrivano anche nella vita di chi pensa di aver chiuso tutte le porte della propria esistenza. In essi si rispecchiano frammenti della quotidianità che fanno eco ai problemi che vive la società attuale.
Sono racconti di un'infanzia remota che viene rappresentata attraverso le ombre nella vita degli adulti, dei protagonisti che vivono in una società che sovente dà più valore all'aspetto esteriore e materiale ch... leggi tutto

3,49 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.