Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le nuove ricette del Metodo Kousmine

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848135504 ‐ Anno 2017
12,99 €


È scientificamente provato che l'insorgenza della gran parte delle malattie più pericolose per l'uomo è correlata al cibo, una dieta appropriata è però in grado di migliorare la qualità della vita a persone che soffrono di tali malattie o, addirittura, di prevenirle. In altre parole la nostra dieta influenza direttamente il nostro sistema immunitario! Uno dei grandi meriti del medico Catherine Kousmine è stato quello di proporre norme dietetiche semplici e senza escludere alcun cibo (ad esclusione di margarina e grasso “vegetale”). Ma come applicare nel quotidiano e seguendo la stagionalità degli alimenti i principi della D.ssa Kousmine? Ecco un libro che offre sinteticamente molte ricette semplici, deliziose ed equilibrate, per accompagnare il lettore, dalla colazione alla... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.