Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le Nuove To-Do List - Una Guida Semplice Per Fare Realmente Le Cose Importanti

Babelcube Inc.  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781633395343 ‐ Anno 2016
2,99 €


IMPARA:: Perché la maggior parte delle persone FALLISCE nel portare a termine i propri compiti


Crei liste di cose da fare che non vengono mai fatte? È facile iniziare ogni giornata lavorativa con una lunga serie di cose da fare, poi succede qualcosa di inaspettato e subito dopo il giorno è quasi finito. Lavori duramente e a ritmi serrati, ma alla fine ti ritrovi frustrato perché non c'è abbastanza tempo per fare tutto.

Scriviamo tutti delle liste con la speranza che ci trasformino in macchine produttive. Sfortunatamente, le liste di cose da fare spesso hanno l'effetto opposto, e il tipo sbagliato di lista può demotivare, e quindi portarti ad impigrirti e procrastinare.


SCOPRI:: Come creare to-do list fattibili


La verità Ã... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.