Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le parole felici

Guida Editori  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788866662648 ‐ Anno 2016
5,99 €


La felicità, (la bellezza) delle parole non solo è un valore in sé, ma contiene germi di altro bene: smuove l'immaginazione e la relativa capacità di mettersi nei panni degli altri;
fa diventare più esperti in emozioni e in umane relazioni, permettendo di inquadrare i fatti da più prospettive; dà un ritmo diverso ai battiti d'un cuore troppo spesso congelato e ali ad un pensiero prigioniero di se stesso.
La scrittura, pure di felici (belle) parole, non salva nessuno; non dà immediata coscienza di sé; non guarisce le ferite di un'infanzia non o mal vissuta. Eppure, cura e umanizza, apre dei varchi, fa intravvedere vie d'uscita, riporta al centro di se stessi, si sedimenta come possibilità di un altro pensare, mette in moto energie che non si sospettava neppure di a... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.