Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le parole giuste

Giunti  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788809802810 ‐ Anno 2014
4,99 €


Emma fa la seconda media. Da un po' di tempo pare che intorno a lei si sia creato il deserto. Il gruppo che impersonerà le Dee dell'Olimpo alla sfilata di carnevale l'ha gentilmente buttata fuori. Sulla ''lista dei segreti spacciati'', che viene trovata misteriosamente nell'armadio di classe ogni tanto, è apparsa la scritta: ''Emma della seconda E finirà nel gruppo RPS''. Recupero, potenziamento, sostegno. È di questo che ha bisogno, Emma. ''Sono diventata stupida'' pensa. Ma non è il caso di parlarne a casa. Papà è malato, molto malato. E' in attesa di un trapianto. I suoi problemi Emma li affronterà da sola. Ma non è facile, quando si vive la scuola come un campo minato pieno di insidie, dove i ... leggi tutto

7,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.