Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le parole vanno via sulle ali del vento

Booksprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868887988 ‐ Anno 2015
4,99 €


Questo mio lavoro è una raccolta di scritti inediti: poesie, lettere, racconti e alla fine, in appendice, ho inserito un articolo su una vicenda di cronaca triste e toccante realmente accaduta. Ho dato sfogo al mio “io” pensante e non nascondo che anche la mia esperienza di vita vissuta, pensata e sognata ha avuto un ruolo ed un peso determinante nel descrivere con parole semplici, un mondo femminile spesso non capito, maltrattato, un mondo fatto di anime sensibili e meravigliose che desiderano e aspettano di essere considerate, rispettate e amate in tutto l'arco della loro umana esistenza.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.