Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le porte di Cassiopea

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788886095952 ‐ Anno 2015
5,99 €


Nel porto di Nyhavn, lettore, c'è un bar decisamente equivoco chiamato Cassiopea. Lì vanno ad arenarsi marinai, tatuatori, viaggiatori apparentemente di passaggio: tutti stranieri, tutti prigionieri volontari di un intreccio di ambigue passioni nelle quali i sogni interferiscono pericolosamente con la realtà. In questo spazio labirintico, dove si nasconde un segreto che i personaggi inseguono, la protagonista, Nanán, ha trovato lavoro come raccontatrice di sogni, e a volte come sirena… Un mondo nel quale ogni cosa – gesti, sogni, Nanán stessa –, sembrano sdoppiarsi, e non soltanto negli specchi.
È di questo che Nanán parla con il suo interlocutore, seguendo il ritmo di una confessione che nasce disordinatamente davanti ai nostri occhi, libera da regole cronologiche o lo... leggi tutto

3,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.