Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le radici dell'inganno

Clown Bianco Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788894909050 ‐ Anno 2017
1,99 €


Che il primo amore non si scordi mai sembra essere più di un luogo comune per Mauro Mignone, investigatore privato che un giorno vede arrivare nel suo ufficio Elena, per la quale aveva provato un amore tanto infantile quanto intenso durante una vacanza in Sardegna tanti anni prima.
Elena, ora, ha bisogno del suo aiuto per tirare fuori dai guai il fratello, in affari con la malavita genovese e con l'abitudine di sedurre le donne sbagliate. Un compito non facile per Mauro, che incolpa il fratello di Elena di aver distrutto la sua famiglia. Per amore accetterà il caso. E le sorprese non mancheranno.
Racconto vincitore del concorso “Giallo alle Olimpiadi“.
 

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.