Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le ricette segrete

Borelli Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899481162 ‐ Anno 2017
0,99 €


 Vittorio Luchino - Francesca Relli
Le RICETTE SEGRETE, Il libro segreto della gastronomia


La storia sarebbe andata così: quando il duce, nell'ultimo tentativo di porsi in salvo, teneva con sé un  libretto nero che finì nelle mani di un ufficiale tedesco. Catturato dai sovietici, questi, perquisendolo, scoprirono in una tasca il libricino nero. Attribuendo la calligrafia a Mussolini, i sovietici pensarono si trattasse di un testo in codice e lo mandarono a Mosca per la decrittazione.

 Poi del libricino nero non si seppe più niente. Alla vigilia degli «anni di piombo» un… lo ricevette in dono da un misterioso funzionario della polizia segreta russa.
Giunto alla crisi e al pentimento il… affidò il libretto a... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.