Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le sabbie del desiderio

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858970997 ‐ Anno 2017
2,99 €


Nel momento in cui intraprende i lavori per il recupero della città perduta, situata nel deserto e appartenuta un tempo ai suoi avi, Salim Al Mansur non ci pensa due volte a richiedere la collaborazione professionale di Celia Davidson, antico amore che ancora tormenta i suoi sogni. L'intento di Salim è quello di avvalersi della competenza di Celia e al contempo di cercare di porre fine una volta per tutte alla loro storia. Quando l'ha lasciata, lo ha fatto perché non la riteneva una moglie appropriata e perché voleva dare un erede alla sua famiglia. E se la bella americana, che ha tuttora il potere di fargli ribollire il sangue nelle vene, gli avesse già dato a sua insaputa il tanto agognato erede? Quando la voce del deserto chiama, la passione accende i sensi e si compie un... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.