Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le sorelle Medusa

Salani Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869182082 ‐ Anno 2015
6,49 €


Sono aperte le iscrizioni! A Scuola Media Lovecraft La nuova serie di romanzi da brivido targata Salani Editore. Preparatevi a fare i conti con i vostri peggiori incubi! “Ideale per tutti i fan dei Piccoli brividi, e con qualcosa in più”. Publishers Weekly “Grande divertimento per i fan dell'horror 'leggero'”. Kirkus Reviews *** L'apparenza inganna! Sarah e Sylvia Price potrebbero sembrare delle normali studentesse di scuola media, ma in realtà sono degli orribili mostri mascherati. E, come se non bastasse, si stanno candidando come rappresentanti d'istituto, con un piano segreto per rapire tutti gli studenti di seconda media. Gli unici abbastanza coraggiosi per fermarle sono Robert Arthur e i suoi migliori amici: il bullo della scuola, il fantasma della scuola e un rat... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.