Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le stagioni del cuore

Youcanprint  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788893328234 ‐ Anno 2016
4,49 €


Le stagioni del cuore non hanno fine, si rinnovano sempre; a volte sono gelide e piene di tempeste, altre volte sono ricche di sole e di speranza. Non è il solo battito del cuore a rendere viva una persona, ma anche la sua capacità di provare emozioni, di perseguire il coraggio dell'amore, di conquistare la libertà. Questa raccolta è un viaggio in versi attraverso l'amore appassionato e autentico, l'amicizia profonda capace di andare oltre la vita, le lacrime e i sorrisi, il gelo sferzante delle delusioni e della sofferenza che lasciano spazio all'arcobaleno, ai battiti del cuore innamorato, alla felicità riscoperta nelle piccole cose, alle migrazioni emotive verso mondi paralleli. È il ciclo delle stagioni, è la vita di ognuno di noi.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.