Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le stragi nelle Filippine

Libri da leggere  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788868110062 ‐ Anno 2013
4,99 €


Il romanzo che state per leggere è ambientato nelle Filippine (come si deduce facilmente dal titolo) in un periodo storico molto particolare. Queste zone, infatti, tra il 1896 e il 1897 conobbero la dominazione spagnola che represse nel sangue il movimento indipendentista che gli si era sollevato contro. Soltanto nel 1898 l'impero coloniale spagnolo verrà represso per sempre dall'aggressione degli Stati Uniti nell'isola di Cuba.

Le stragi delle Filippine può essere considerato come un instant-romance narrando proprio quello che accadde nel 1896/1897. Secondo alcuni critici non è tra i migliori romanzi di Emilio Salgari perché presenta alcune ripetizioni e manca di una vera e propria storia a se stante. Queste debolezze sono probabilmente dovute alla fretta di scrittura... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.