Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Le straordinarie avventure di Testa di Pietra

Libri da leggere  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788868110079 ‐ Anno 2013
4,99 €


Nel libro che state per leggere troverete due protagonisti principali: Testa di Pietra e il suo compagno Piccolo Flocco. I due vivranno moltissime avventure in un contesto freddo e impervio. Emilio Salgari, infatti, questa volta ha deciso di lasciare da parte i mari caraibici per concentrarsi sulla descrizione del Canada in inverno. Un territorio che i due impavidi marinai dovranno percorrere a piedi per poter assolvere al compito affidatigli dal loro padrone: il capitano MacLellan.

Come molti critici hanno più volte sottolineato, Emilio Salgari, nonostante avesse frequentato l'Istituto Nautico di Venezia, in realtà, non aveva mai solcato i mari esteri di cui parla nei suoi racconti. Per le descrizioni dettagliate che si leggono tra le pagine dei suoi romanzi egli si servì d... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.