Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788856785999 ‐ Anno 2017
9,49 €


Quante volte si sente parlare di malasanità, lunghe file di attese, esami errati e burocrazia perditempo? Praticamente la sanità è un argomento che tutti i giorni, in un modo o nell'altro, occupa le pagine della cronaca. Allora chi meglio dell'Autore può parlarci di tale aspetto dato che ha lavorato nella sanità, ricoprendo vari ruoli, dalla sperimentazione sui farmaci alla guardia medica, dall'operatore in comunità terapeutiche psichiatriche al medico fiscale e oggi medico ospedaliero. In queste pagine ritroviamo infatti uno spaccato interessante, provocatorio, reale e ricco di spunti di riflessione, riguardanti la figura dei medici, i professori e gli esami universitari, il ruolo e l'influenza dei mass media sull'opinione pubblica, i pazienti e le loro necessità, la magi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.