Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Lecce - Ravenna. Andata e ritorno.

Edizioni Clandestine  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788865961667 ‐ Anno 2015
5,20 €


Saverio proviene da Demenzano, un paesetto dell'estremo sud-est dell'Italia, dove si temprano giovanotti uguali a quelli di trent'anni fa e da secoli latitano le coscienze politiche e sociali.
La marcata stratificazione sociale, cementata dal sopruso di classe legalizzato, costituisce le fondamenta solide su cui nasce e procrea la più dolorosa piaga di Demenzano, l'emigrazione, con cui ben presto il giovane protagonista avrà a che fare.
Parte infatti per Ravenna, dove amici importanti gli offrono l'opportunità di lavorare come perito elettrotecnico in un'azienda nuova di zecca ed in forte espansione, al fine di liberarsi dal precariato.
Ha così inizio l'avventura di Saverio, fra lavoro, donne, calcio e crimine, dove l'ironia del caso e dello stile si mescola... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.