Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Lentamente, Attentamente, Completamente

Tammy Falkner  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050441635 ‐ Anno 2016
4,99 €


*** Questo libro New Adult è destinato ad un pubblico di età superiore ai 18 anni, per il linguaggio usato, i contenuti sessuali e le situazioni adatte ad adulti

***??Questo è il terzo libro della serie sui Fratelli Reed, ma può essere letto anche come stand alone, e non dovrete preoccuparvi di esservi persi qualche parte.??

Pete??

L'ho incontrata durante la peggior notte della sua vita. Era distrutta, tremava, e aspettava che qualcuno venisse a salvarla. Sono grato per aver avuto l'opportunità di conoscerla. Suo padre mi ha aiutato con alcuni problemi legali che ho avuto, e mi sono offerto di dare una mano al campo per i ragazzi con esigenze speciali. Cavalli, piscine e un braccialetto elettronico sulla mia caviglia. Sembra una settimana divertente, no... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.