Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Les Quarante-cinq

Ktoczyta.pl  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788381159722 ‐ Anno 2017
3,49 €


«Les Quarante-cinq» est le troisième tome de la trilogie des Guerres de Religion d'Alexandre Dumas. La période historique décrite est fascinante, style du romancier est comme toujours intrigant, Dumas veut tout décrire et tout montrer. Henri III est le roi treize ans après le bain de sang de la Saint-Barthélemy en une triste année de 1585. Il est le roi dans une France plus que jamais écartelée par les conflits religieux. Le destin de la France tient parfois à un fil capricieux...

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.