Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

EMIL  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788866802662 ‐ Anno 2018
7,99 €


Nelle quasi tre decadi trascorse dal crollo del Muro di Berlino le relazioni tra est e ovest dell'Europa hanno subito cambiamenti profondi. L'apertura delle vecchie frontiere e il proseguimento del processo d'integrazione europea che ha seguito la fine della Guerra fredda e della divisione ideologica ha riportato vigorosamente l'est al centro della sfera d'interesse occidentale, ridefinendo le stesse categorie di est e ovest e dando vita a nuove topografie culturali.L'obiettivo comune dei contributi raccolti nel volume L'est nell'ovest è quello d'indagare i cambiamenti e le continuità di significato dello sguardo occidentale verso l'est, e di quello orientale verso l'ovest, attraverso l'analisi delle rappresentazioni letterarie all'interno dei diversi discorsi n... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.