Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Lettere nella Grande Guerra

Aletti Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788859134794 ‐ Anno 2016
4,99 €


Voci di un secolo fa, riemerse dal ritrovamento di un pacco di lettere scambiate tra gli antenati dell'autore e un loro ragazzo che combatté sul Piave, si intrecciano con riflessioni di oggi sul quadro storico della Prima Guerra Mondiale e sul modo in cui quel tremendo conflitto fu sentito e vissuto in una famiglia borghese dell'epoca, nutrita di cultura classica e risorgimentale. È la “Grande Storia” vista dall'ottica privata di persone in carne ed ossa, con i loro diversi caratteri, i loro tenerissimi affetti e i loro odi appassionati, la loro vita familiare, il loro linguaggio, che ci parlano da quelle pagine ingiallite, scritte in diverse calligrafie, ora chiare, ora difficili da decifrare, con l'inchiostro ormai sbavato, ma che creano il miracolo di suscitare... leggi tutto

4,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.