Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Lettere Numeri Colori

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788866190035 ‐ Anno 2015
4,49 €


In questa raccolta di medaglioni poetici per l'infanzia, sapientemente costruita in tre sezioni principali che rendono omaggio ai primi rudimenti del nostro sapere, Lettere, Numeri, Colori, Giovanni Dotoli ci regala l'ennesima testimonianza di come la poesia possa essere lo strumento privilegiato per auscultare e condividere i sussulti più segreti del mondo: « La poesia è parola d'infanzia / Nostalgia del viso perduto / Radice del vento nei sogni / Foglia tremante alla luna // Va la poesia all'origine / Lungo il verde fiume / Raccoglie parole di silenzio / Nella trama di azzurre stelle ».
In questi versi, datati 3 dicembre 1998, ritroviamo in nuce il messaggio che è alla base di questa accattivante creatura editoriale dotoliana, che ho qui il piacere di presentare. L'inf... leggi tutto

5,49 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.