Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Lezioni napoleoniche

Mondadori  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788852050527 ‐ Anno 2014
7,99 €


Napoleone non è soltanto l'icona vivente dell'eroe guerriero, come Cesare e Alessandro. La sua immagine più sorprendente, e per noi oggi più affascinante, è quella del grande organizzatore e manager che porta nell'esercito e nello Stato una mentalità imprenditoriale, il sapiente motivatore di uomini, l'inventore delle tecniche della comunicazione e del consenso di massa. Il genio empirico che conosce la psicologia degli uomini e apre le carriere al merito. L'intenditore di libri e di teatro che trasforma la cultura in strumento di buon governo, creando il Louvre.
Il politico spregiudicato e lo statista lungimirante che mette in pratica le teorie di Machiavelli. Ma anche il vinto che a Sant'Elena ribalta la sconfitta nella vittoria che nessuno potrà p... leggi tutto

6,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.