Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Liberarsi dalla depressione in otto passi

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848131681 ‐ Anno 2016
8,99 €


Mentre il mondo là fuori sembra una rivista patinata, dove tutti sono contenti, felici, belli, sempre in forma e sorridenti, il tuo mondo piano piano perde i suoi colori, i suoi sapori, le sue fragranze e quello che prima ti piaceva e ti faceva battere il cuore ora ti è indifferente e richiede uno sforzo enorme. Partendo dagli insegnamenti della Mindfulness, attraverso parole come gentilezza, curiosità, desideri, consapevolezza, l'autore ci accompagna lungo un percorso dove è possibile scoprire che la sofferenza non riguarda solo poche persone sfortunate, ma che non guarda in faccia a nessuno e colpisce milioni di persone in tutto il mondo. È importante imparare a calmare la mente, fare esercizio fi sico regolare, conoscere i meccanismi del pensiero e coltivare una buona intimità c... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.