Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

LIBERI DAL MAL DI SCHIENA con il potere segreto delle emozioni

Elena Adani  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050437294 ‐ Anno 2016
7,99 €


Hai mai pensato che emozioni, credenze e pensieri limitanti possano somatizzarsi a livello fisico fino a compromettere il benessere della schiena?
Ti piacerebbe scoprire quali sono le emozioni che si scaricano sulla schiena fino a creare un problema?
L'autrice di questo libro ti svela le “vere cause del mal di schiena”, ovvero le emozioni più significative che si somatizzano sul tratto lombosacrale, dorsale e cervicale, ognuno dei quali ha caratteristiche psico-fisiche diverse rispetto agli altri.
Scoprirai quali sono i trucchi e gli errori da evitare per affrontare il mal di schiena con un atteggiamento da vincitore anziché da vinto, ma soprattutto come liberartene in maniera del tutto naturale.
Farai un breve tuffo all'interno del cervello e del corpo umano e... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.