Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Libia. Dalla Jamahiriya alla guerra civile

Libellula Edizioni  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788867352876 ‐ Anno 2015
3,99 €


Nel mese di agosto 2014 l'Assemblea libica ha eletto un nuovo premier, creando una sorta di doppio governo secessionista, guidato da Omar al-Hassi, professore universitario nominato primo ministro del "governo di salvezza nazionale". Il Congresso nazionale è quindi dominato dalle forze islamiche, alle quali è vicino al-Hassi, incaricato di formare il governo. In tutto questo, a farne le spese è la popolazione, non solo per gli scontri armati in atto, ma anche per le crescenti diminuzioni di approvvigionamenti, come cibo, acqua o carburante.

Nell'ottobre dello stesso anno cominciano a comparire le prime bandiere dell'Is, ossia lo Stato Islamico, la nuova denominazione dell'Isis, partendo dalla Cirenaica, dove hanno oramai preso il controllo. Ad oggi la Libia ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.