Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Libri che parlano di libri

Il Pepe Verde  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898589296 ‐ Anno 2015
5,99 €


Quanti studenti di scuola media superiore hanno avuto occasione di avere tra le mani i Canti di Leopardi oltre alle venti pagine che parlano di lui nel manuale di storia della letteratura? Come potranno comprendere il profondo significato del pessimismo leopardiano se non sono mai entrati veramente negli spazi bianchi che colmano il percorso da un verso all'altro?

Quanti studenti avrebbero potuto amare la stupenda storia d'amore tra Renzo e Lucia se avessero potuto leggerla prima di sapere che si trattava di un romanzo storico ambientato nel Seicento e che la sua stesura era stata il frutto di una faticosissima questione linguistica che aveva guidato l'Autore a risciacquare in panni in Arno?

La vera scoperta di uno scrittore, un poeta, un artista avviene solo attrav... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.