Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Liutello

Ricardo Tronconi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826036854 ‐ Anno 2017
1,99 €


Orgaio Degli Orgaioli, famoso scrittore di racconti dalla carica erotica irresistibile, accetta di incontrare il giornalista De Giornalis per discutere delle accuse che lo vogliono un uomo decisamente avverso alla professione di liutaio, da sempre il personaggio negativo delle sue novelle, il lupo cattivo delle sue favole. Mentre Orgaio Degli Orgaioli racconta la storia di Tristin Orlieto e Venere, paradigma del suo credo, che vede non tutti i liutai come creature malvagie, ma soltanto uno (demone ex machina della violenta separazione dei due innamorati), De Giornalis si ritrova suo malgrado avviluppato nella rete della verità, poiché anch'egli, sospettando che la moglie lo stia tradendo, è da tempo corso ai ripari con una maliziosa collega di lavoro… e, attraverso la parabola di Tr... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.