Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Lo gnomo che amava le montagne

Paolo Sassaroli  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826086781 ‐ Anno 2017
0,49 €


Favola dedicata a un mio caro amico.
Ti penso
Il vivere e' in questo breve racconto
A volte non basta. Non basta osservare la natura e continuare a lasciarsi coinvolgere, nostro malgrado, da chi invece la natura non la rispetta...In un mondo frenetico, spesso inquinato è importante trovare spazio per le proprie sensazioni che a contatto con la natura inevitabilmente esplodono. Ed ecco allora che lo gnomo Cunie con il suo essere delicato e rispettoso ci insegna a trovare il tempo per vivere momenti di serenità , ad esempio una passeggiata nel bosco...e magari la magia di poter osservare le lucciole nelle notti d'estate.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.