Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Lo sceriffo di Godhill on Avon

Ricardo Tronconi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892521964 ‐ Anno 2015
1,99 €


Un orrendo delitto sconvolge lo sceriffato di Godhill on Avon: un liutaio malvagio stronca la vita di una fanciulla virginale, uccidendola (ma solo dentro). Coinvolto nelle indagini dal principe Azzurras, promesso sposo della giovane, lo sceriffo di Godhill on Avon cerca di ricostruire gli eventi per comprendere se il decesso interiore della virginale Lady Godilia sia stato consensuale. Aiutato nel suo genio investigativo dalla moglie Sisilia, imprescindibile elemento per la risoluzione dei casi, lo sceriffo si troverà a dover fare i conti con un scenario ben più bizzarro di quanto avrebbe potuto inizialmente immaginare: il successivo innamoramento del principe Azzurras per una nota fuorilegge porterà infatti al coinvolgimento di altri personaggi topici, grazie ai quali la storia svilup... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.