Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Lo scioglimento del vincolo matrimoniale

Altalex  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788865041734 ‐ Anno 2015
19,76 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

Questa check list, aggiornata alla Legge 6 maggio 2015, n. 55 (c.d. Divorzio breve), affronta i due nuovi riti introdotti in materia di famiglia che aiuteranno i coniugi in crisi a porre fine definitivamente al loro matrimonio. Accanto al divorzio (contenzioso e consensuale) avanti al Tribunale, i coniugi, che non siano in conflitto tra di loro, potranno raggiungere l'accordo di scioglimento del vincolo matrimoniale, ovvero modificare le condizioni già concordate, davanti agli avvocati o davanti all'Ufficiale di stato civile.
La c.d. Riforma del “Divorzio Breve” ha ridotto in maniera decisiva la durata minima del periodo di separazione ininterrotta dei coniugi che legittima la domanda di divorzio.
In un quadro in così rapida evoluzione, lo scopo del presente contributo è... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.