Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Lo scrigno di Ossian - Versione integrale

Nemo Editrice  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898790449 ‐ Anno 2016
1,99 €


Lucania 1937 - Germania 1938.
Tormentato e deluso dal suo amore impossibile per l'affascinate e ambigua zia Paolina, il giovane pianista Andrea Ligerio lascia la Lucania, sua terra d'origine, e si trasferisce in Germania per dimenticare la donna amata e proseguire i suoi studi di piano. In Baviera conosce il duca Philipp von Rosenberg, potente e generoso protettore di artisti, che, con l'intento di favorirne la carriera, lo introduce nel suo castello di Werdenstein. Ma una volta entrato a Werdenstein, circondato da una corte stravagante e fastosa, il giovane scoprirà che non è facile uscirne, che quel luogo apparentemente incantevole cela in realtà un orribile segreto e che Philipp von Rosenberg non è esattamente quale appare. Nel vortice di una vita sfrenata, fatta di ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.