Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Lo Spazio Di Mezzo: Il Tempo Dei Sogni

Babelcube Inc.  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507105726 ‐ Anno 2016
0,00 €


Moira non si sarebbe mai aspettata di essere travolta da una forza mistica dopo aver aiutato sua sorella e suo fratello durante un rituale Wicca per Halloween. Circondata dalle antiche pietre di Penmaenmawr, in Galles, è convinta che si tratti solo di un'illusione. Ma il bellissimo uomo dai capelli scuri e privo di memoria che Moira incontra durante il suo stato di trance, non svanisce come un sogno.


Hayko, il misterioso straniero, non vuole andare via. Dopo essere tornata a casa dalla sua avventura, Moira è trasportata ogni notte in un mondo fantastico. Tuttavia, la parte più difficile non è affrontare le creature dei suoi incubi --- ma la realizzazione di essere sul punto di innamorarsi di un uomo il cui passato non è reale.


E se potesse davvero incontr... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.